Living 88 Residence
COME RAGGIUNGERE GLI APPARTAMENTI
I nostri appartamenti sono raggiungibili con qualunque tipo di mezzo, pubblico o privato. Di seguito trovi le indicazioni su come raggiungere Living 88 Residence.
Come raggiungere Living 88 Residence in auto
Arrivando dalla A4 Torino-Milano, l’ultima barriera è il casello di Rondissone: da lì, in condizioni di traffico regolare, ci si impiega circa 25 minuti per raggiungere Living 88 Residence.
Dal casello si prosegue verso Torino per 27,5 km fino all’entrata della Tangenziale di Torino (A55), che si trova dopo le uscite di Settimo Torinese: dopo l’ingresso in Tangenziale (direzione Piacenza-Savona), si percorrono circa 3 km prima di giungere all’uscita Borgaro/Torino/Venaria Reale Nord.
Da lì, imboccata Strada Aeroporto (4a uscita della rotonda), si percorre Strada Aeroporto, si svolta in via Paolo Veronese quindi in via Lanzo: dal momento in cui si esce dall’autostrada, in circa quattro minuti si raggiunge Living 88 Residence.
Arrivando dalla A6/A21 (Torino-Savona e Torino Piacenza), l’ultima barriera è il casello di Villanova d’Asti: in condizioni di traffico regolare il tragitto verso Living 88 Residence è di circa 35 minuti.
Proseguendo dritto e oltrepassando sia l’uscita di Santena sia quella di Moncalieri ci si ritrova sulla Tangenziale di Torino (A55).
Dopo circa 48 km dal casello, dopo l’uscita della tangenziale di corso Regina Margherita, si giunge all’uscita Druento/Torino.
Da lì, si percorrono corso Alessandria, via Casagrande (che prosegue oltre la rotonda diventando viale delle Industrie e confluendo nel Sovrappasso Rigola), quindi via G. Amati (che diventa strada della Venaria e poi via Venarìa). Arrivati in piazza Stampalia occorre svoltare a sinistra una prima volta, e una seconda per imboccare via Lanzo.
Come raggiungere Living 88 Residence in auto con i mezzi pubblici
Giunti alla stazione di Torino Porta Nuova, si possono prendere le linee 9 o 11 per raggiungere Living 88 Residence.
La linea 11 si prende dalla fermata 253 Porta Nuova (su via Sacchi, la via a sinistra uscendo dall’atrio centrale della stazione) in direzione Venaria Reale – via Leopardi: in circa 35 minuti l’autobus raggiunge la fermata di piazza Stampalia. Da qui, bisogna proseguire circa 300 metri a piedi per raggiungerci.
La linea 9 invece si prende alla fermata 40 Porta Nuova, situata esattamente di fronte all’ingresso centrale della stazione, su piazza Carlo Felice: prendendo il tram in direzione piazza Stampalia, in circa 35 minuti (18 fermate) si arriva alla fermata Veronese. Da lì, proseguendo per circa 100 metri, in pochi minuti si raggiungono le nostre strutture.
Da Torino Porta Susa, uscendo dal lato di corso Inghilterra, occorre recarsi alla fermata 3545 e prendere l’autobus 60 direzione Barriera Lanzo, via Paris.
Dopo 17 fermate (circa 25 minuti) si arriva alla fermata Stampalia: a meno di 100 metri si trova Living 88 Residence.
Informazioni
Per maggiori informazioni si può contattare il sito web di GTT – Gruppo Torinese trasporti.