Living 88 Residence
Un business apart-hotel a Torino
Living 88 Residence è la soluzione per chi è alla ricerca di un business Apart-Hotel a Torino per soggiorni e trasferte di media o lunga durata.
In tema business, Torino funge ancora da catalizzatore per l’economia nazionale: la presenza di sedi, centri direzionali e luoghi di incontro genera in molti professionisti la necessità di soggiornare a Torino per lavoro.
Gli Apart-Hotel nascono per fornire ai trasfertisti spazi confortevoli e gestibili in autonomia, con i servizi di un hotel per quanto riguarda l’assistenza quotidiana e la libertà e la praticità di un appartamento autonomo.
Nei locali di Living 88 Residence è possibile pernottare ed organizzarsi autonomamente per i pasti grazie alla cucina completa e autonoma di cui dispongono i nostri Appartamenti; nella zona sono poi presenti supermercati, ristoranti, bar e tavole calde – oltre che servizi quali farmacie e tintorie – per andare incontro alle esigenze di chi soggiorna lontano dalla propria abitazione per un tempo prolungato.
I poli di attrazione del business in Torino sono rappresentati innanzitutto dalle strutture di FCA, con la sede di Mirafiori (corso Giovanni Agnelli – corso Unione Sovietica) e del Lingotto (via Nizza). Segue poi il polo di CNH-Iveco (Lungo Stura Lazio).
Vicino alle strutture di Living 88 Residence ci sono gli stabilimenti di Magneti Marelli di Venaria Reale e le strutture di Prima Industrie e del polo di Pianezza.
Recentemente un’altra azienda storica di Torino ha inaugurato il suo avveniristico centro direzionale: si tratta della Nuvola Lavazza (via Bologna 32), sede del famoso produttore e distributore di caffè famoso in tutto il mondo.
Cosa vedere
L’attività industriale di Torino ha i suoi punti aggregativi presso l’Unione Industriale Torino, situata nel quartiere Crocetta (via Fanti 17) e presso la Camera di Commercio di Torino (Via Carlo Alberto 16).
Altri punti di interesse per il mondo industriale sono il centro congressi del Lingotto e l’ex Borsa Valori di Torino (piazza Valdo Fusi).